Elkosan - perchè

Elkosan è una miscela di 3 ingredienti di origine coltivazione biologica ed equosolidale: 
polvere di riso integrale (alto contenuto di vitamine gruppo B ed E, minerali, enzimi), zenzero selvatico ( Curcuma Xanthorhiza, Curcuma), Tumerico (curcuma officinalis Longa), zucchero di canna. Elkosan è un supplemento alimentare riscaldante per la depurazione e il rafforzamento del QI di stomaco ed intestino. 100% naturale.

A causa di una vita sedentarie degli errori alimentari, molte persone hanno troppo poco QI.
QI significa energia vitale , fluido vitale, forza vitale e temperamento.



Se il QI è equilibrato, la persona è sana e soddisfatta.
Flow (= flusso) è la gratificante sensazione che compare quando si è soddisfatti.

Elkosan favorisce questo QI-flow (flusso di energia).


Elkosan è uno spuntino da bere unico, saporito, con tipico odore e aroma di curcuma e zenzero, da preparare ovunque rapidamente e senza problemi. 


Secondo l'insegnamento dietetico asiatico, la combinazione di riso integrale e curcuma di due tipi stimola l'energia vitale, disintossica, riscalda e rinforza il QI epatico e gastrointestinale. La combinazione di Curcuma e di riso integrale lo rende un supplemento naturale facilmente digeribile.

Preparazione: mescolare la polvere istantanea con un pò di acqua per impedire grumi, poi continuare a girare e aggiungere acqua (150-200 ml.) calda o fredda fino alla consistenza desiderata. 

Elkosan viene venduto in scatola da 12 bustine monodose da 25 gr.

Informazioni nutrizionali per 25 gr.

Valore calorico          99,0 kcal/417 kj
Proteine                     2,0 gr.
Carboidrati               21,0 gr.
Grassi                        0,5 gr.

1 bustina di Elkosan da 25 gr. contiene il 30% di Curcuma (pari a 7,5 gr.) con una percentuale di Curcumina minima dal 10% e massima del 15% (a seconda del raccolto, quindi in 1 bustina sono presenti da 750,00 mg. a 1050,00 mg. di curcumina) sufficiente per il dosaggio giornaliero come riportato negli studi scientifici.